Villa Brasini 489

Villa Brasini 489

Ad apparire per prima è la “Sala delle Colonne” , abilmente decorata con stucchi , marmi ed antichi affreschi, resi unici anche per lo straordinario gioco di luci e cromaticità dei marmi che incorniciano due stupende “colonne” di pregiatissimo ed antico marmo ormai introvabile, già esposte alla Fiera di Parigi nei primi anni del novecento.

Villa Brasini 489 è composta da prestigiose sale d’epoca immerse in un contesto di grande e storico valore artistico, quasi a richiamare una lussuosa corte medioevale, che esercita una  forte attrazione  trasformando  magicamente ogni evento in un successo da sogno.

A seguire si entra nella “Sala dei Levrieri” , maestosa per la sua grandezza , nella quale si evidenzia immediatamente la bellezza degli affreschi ottocenteschi e le splendide sculture, in antico marmo bianco, che riproducono quattro stupendi levrieri, apposte simmetricamente sui due lati della sala, dando fierezza a tutto l’ambiente.

Inoltrandosi nella Villa si susseguono una serie di sale decorate con stupendi affreschi, soffitti in legno decorato e camini di bellezza incantevole.

La Villa è circondata da un immenso e stupendo giardino che   rispetta lo stile antico. Al centro del giardino troneggia uno stupendo anfiteatro decorato  da antiche statue ed una meravigliosa fontana dalla quale potranno sgorgare felici i Vostri sogni.

Il profumo dei centenari glicini , delle rose e di tutti gli altri fiori ,rende magico questo contesto nel quale potrete vivere la Vostra favola d’amore o il Vostro evento.   

Il  team  di Villa Brasini 489  è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza organizzativa per l’ottima riuscita dell’evento da Voi desiderato.LEAVE A COMMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *