Lefay Resort & SPA Lago di Garda

Lefay Resort & SPA Lago di Garda

A Gargnano in provincia di Brescia, dal 2008  l’hotel Lefay Resort & SPA Lago di Garda nel cuore dell’incantevole Riviera dei Limoni, è un perfetto esempio di architettura in stile antico.

Un luogo dove il lusso bene si coniuga con la natura e il paesaggio mozzafiato, per momenti di benessere dell’anima e del corpo.

Hotel attento all’ambiente, dove non manca assolutamente nulla: ci sono infatti due piscine, cinque saune, cinque giardini, tre aree per rilassarsi, oltre undici ettari di parco immersi tra dolci colline e terrazze naturali di boschi e uliveti da cui si gode una meravigliosa vista sul lago.

Resort con vista sul lago di Garda, nato per offrire agli ospiti momenti di completo relax. Lefay Resort & SPA Lago di Garda è composto da un edificio principale e varie ville sparse nella famosa Riviera dei Limoni, realizzate con materiali ingegnosi.

Ma il benessere è dato anche dal centro spa, il solarium e la Jacuzzi, gli ospiti possono optare per la talassoterapia, il bagno turco e l’hammam nella struttura stessa, dove sono disponibili anche una palestra, acqua fitness e un centro fitness.

La piscina Infinity si fonde con l’orizzonte, mentre l’interna e l’esterna si estendono nel parco insieme all’idromassaggio “Fonte Roccolino”. L’area acquatica si completa con la suggestiva piscina talassoterapica interna “La Luna nel Lago”. Il percorso si snoda tra sei diversi tipi di sauna e cinque zone relax per abbandonare le tensioni della vita quotidiana.

Il piacere della buona tavola si raggiunge a “La Grande Limonaia”, il ristorante principale del Lefay Resort, che rievoca i profumi dei giardini d’agrumi tra geometrie di luce e scorci panoramici. Nei piatti, sapori e colori locali si intrecciano a creatività e gusto contemporaneo, trasformandosi in composizioni che raccontano l’evoluzione della tradizione mediterranea. Cucina vitale in chiave gourmet, Lefay Vital Gourmet valorizza la dieta mediterranea e i sapori più autentici del territorio. Le materie prime di stagione, l’olio extravergine d’oliva, gli agrumi del lago e le erbe aromatiche degli orti locali, per una cucina vitale e leggera.

Poi la “Trattoria La Vigna” sempre del Lefay Resort, dove traspare la semplicità e il calore delle tipiche trattorie italiane, in cui si tramanda il culto per gli antichi sapori. D’inverno, il fuoco del camino rievoca le lunghe cotture del passato, mentre d’estate la terrazza si fonde con i colori del lago.

lagodigarda.lefayresorts.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *