HOTEL EDEN ROC

HOTEL EDEN ROC

di Angela Merolla

Nella roccia un angolo di paradiso, l’hotel Eden Roc a Positano.

Guarda il mare, l’Isola dei Galli, Punta Licosa e Praiano, mentre  morbide viuzze tra case basse e botteghe colorate, lente digradano fino a raggiungere la spiaggia.

Sorta oltre 40 anni fa dal desiderio di Domenico Casola, nato in questa terra baciata dal sole; oggi sono i figli Raffaele e Lorenzo a dirigerla con successo.

L’apprezzata struttura della Costiera Amalfitana, offre un ambiente raffinato, ideale per godere di un’indimenticabile vacanza in uno dei luoghi più belli d’Italia.

Hotel 4 stelle Eden Roc, dispone di 25 camere e suite, tutte con vista mare e servizi dagli standard più elevati, per godere del migliore relax dopo una piacevole giornata alla scoperta di Positano e dintorni.

Lì, tra sole e mare, la giornata ha inizio con un ricco buffet fatto di prodotti freschi, dolci e salati appena sfornati e serviti in un ambiente rilassato e cordiale, curato con grande professionalità dal breakfast manager  Tony Iaccarino.

Piscina e solarium attendono sulla terrazza panoramica incastonata nella roccia, dove attiguo tra giochi di vetrate e ceramiche, piante fiorite e palpabile raffinatezza, è collocato il ristorante all’aperto “Adamo ed Eva”, apprezzato per i suoi piatti dai sapori mediterranei, che racchiudono prelibatezze genuine locali, verdure degli orti costieri e fresco pescato, a cui abbinare i vini delle migliori cantine della Costiera Amalfitana, il tutto condito da un paesaggio unico e irripetibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *