CIAK SI RIPARTE da Pizza Cloud®

CIAK SI RIPARTE da Pizza Cloud®

di Angela Merolla

In Via Alfredo Nobel n.3 ad Aversa in provincia di Caserta, il maestro pizzaiolo Salvatore Impero lo scorso ottobre ha dato vita alla sua pizzeria, espressione di gusto e di pensiero, che  già nell’immediato ha ottenuto i consensi e l’entusiasmo dei clienti.

Pizza Cloud® è il nome della pizzeria, identità di pura fusione tra pizza napoletana e gourmet , di uno stile di vita che porta a valorizzare l’alta qualità della materia prima, dagli impasti agli ingredienti che guarniscono le pizze del maestro.

Pizza Cloud® è un format brevettato da Salvatore Impero, che prevede un impasto con una miscela di farine macinate a pietra e una lievi-maturazione che va dalle 48 alle 96 ore alla temperatura controllata di +2°.

Un impasto particolarmente ruffiano al palato, tanto da entusiasmare chi lo degusta e che da origine ad un nuovo concetto di Pizza firmato Salvatore Impero.

Pizza Cloud® “Non è la solita Pizza” – tiene a precisare Impero- raccoglie anni di esperienza, la passione che porto per quest’arte bianca, la continua voglia di interpretarla e nel contempo custodirla preziosa. La pizzeria Pizza Cloud®- continua il maestro pizzaiolo- è dedicata ai cultori della buona pizza, degli abbinamenti con i migliori vini e birre”.

Pizza Cloud® ha uno stile caldo contemporaneo, la sala accogliente e spaziosa è a disposizione dei clienti, con un ricco e interessante menù dove spicca la selezione degli ingredienti tra le migliori materie prime, inoltre quotidianamente sono sempre disponibili tre tipi di impasti distinti: farina Farro Monococco, Multicereali e un Blend personale realizzato con farine semi integrali macinate a pietra. Oltretutto uno spazio è stato dedicato a braceria con carni selezionati e a ristorante con alcuni piatti veramente accattivanti.

Ciak si riparte da Pizza Cloud® 

con la forza dell’entusiasmo che riaccende la scintilla e i colori della vita.

Pizza Cloud®

Via Alfredo Nobel n. 3

Aversa CE

Mobile: 338 77 86 136

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *