Riparte "Gli Scacchi"

Riparte "Gli Scacchi"

di Angela Merolla

Siamo alle porte del borgo medievale di Caserta Vecchia, dove Gino Della Valle e Marilena Giuliano da anni sono un punto di riferimento per una cucina accurata e di qualità, che risale la tradizione pur innovandola con tocchi armoniosi.

La strategia vincente è stata la reale selezione dei prodotti, l’utilizzo di ortaggi e frutti rigorosamente nell’epoca naturale di produzione, garantendo ai clienti un menù versatile dal fascino discreto delle stagioni, con tanto di colori, profumi e sensazioni gustative inconfondibili.

Marilena da circa vent’anni è in gioco ai fornelli de “Gli Scacchi”, da subito con suo marito Gino, hanno voluto raccontare una cucina territoriale ma non statica, che rispecchiasse i principi di qualità e genuinità, senza dimenticare l’importanza di una buona ospitalità.

I piatti che crea rispettano l’importanza della presentazione, una volta assaggiati, rivelano sapori giustamente calibrati che li rendono molto gradevoli, inoltre le ottime materie prime non sono in competizione tra loro, ma si completano a vicenda nell’ l’originalità degli accostamenti.

Il tutto condito con gusto e semplicità, che risultano sempre le mosse vincenti.

Ciak si riparte a Casa de Rinaldi, con la forza dell’entusiasmo che riaccende la scintilla e i colori della vita.

www.ristorantegliscacchi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *