di Ida Petrillo
Tra spa, piscine esterne ed interne, meravigliose spiagge nelle vicinanze ed un territorio ricco di tesori nascosti da scoprire, l’ospite, circondato con discrezione dalla massima attenzione e cortesia, trova qui un’oasi di pace e serenità dove vivere rilassanti giornate di abbandono al benessere ed al lusso.

Immerso in uno spettacolare contesto naturale tra uliveti e vigneti, il giardino di Costanza Resort offre comfort e relax.
Con i suoi invitanti pergolati, gazebo, palmeti e sentieri ornamentali anche il giardino del resort enfatizza l’eredità culturale dell’isola. L’elemento dell’acqua quale simbolo di vita e purezza, crea un’armoniosa unità tra ambienti esterni ed interni, regalando diletto e frescura con fontane, cascate, giochi d’acqua e limpide piscine.

A disposizione degli ospiti il ristorante Dubbesi, che propone un’ottima cucina Mediterranea con gusti e sapori tipicamente siciliani.
Il Lobby Bar, situato accanto alla suggestiva terrazza Costanza, offre agli ospiti una bellissima vista sul giardino ed è il luogo ideale per piacevoli momenti di relax. L’ampia piscina esterna è attrezzata con comode chaises longues ed ombrelloni. Presso il Citrus Bar, accanto alla piscina, sarà possibile gustare snack sfiziosi.
La spiaggia privata, attrezzata con lettini ed ombrelloni, è raggiungibile tramite un comodo servizio navetta gratuito, attivo ad orari prestabiliti .

.
La struttura vanta un’area dedicata al benessere di oltre 2.100 mq ed offre un’ampia gamma di trattamenti esclusivi. L’ingresso alla Nakhlah Spa comprende l’utilizzo di sauna, bagno Turco, piscina di sale e area relax (a pagamento), piscina interna e palestra

A periodi ed orari prestabiliti, un gradevole piano bar allieterà gli ospiti tre volte a settimana.

Parlando di territorio, oltre alla rinomata e pittoresca cittadina di Mazara del Vallo, che offre anche uno spettacolare lungomare, il territorio circostante è ricco e variegato.
Presso la vicina Marsala sarà possibile effettuare degustazioni nelle famose cantine; sono inoltre molto consigliate le escursioni via mare: di fronte alla parte nord della città di Marsala si trova il celebre arcipelago delle Egadi (Favignana, Marettimo e Levanzo) ed alcune isole minori come Mozia, raggiungibili quotidianamente mediante traghetto.
In macchina è possibile infine raggiungere facilmente splendide località come Scopello o San Vito Lo Capo, nota anche per i suoi fondali.