Il bitter Gagliardo si trasforma

Il bitter Gagliardo si trasforma

Americano, Negroni e Hanky Panky sono i nuovi aperitivi “ready to drink” ideati dal brand vicentino Gagliardo Bitters per ristoranti e bar desiderosi di ampliare con qualità i loro pacchetti delivery, ma anche per appassionati clienti finali.

Il bitter Gagliardo si trasforma e grazie ad una nuova linea di drink artigianali a edizione limitata pensata per l’estate si rende accessibile al grande pubblico sotto forma di aperitivo e dopocena pronti da bere.

Americano, Negroni e Hanky Panky, prodotti con il miglior bitter del mondo (premiato a Londra nel 2019 ai World Liqueur Awards), sono la nuova proposta lanciata da Marco Schiavo, padre del brand e discendente della storica famiglia fondatrice della Distilleria Schiavo di Costabissara, nel vicentino.

“L’idea – spiega Marco Schiavo – è quella di rendere più accessibile e facilmente acquistabile il nostro prodotto, che fino ad ora è stato esclusiva di bartender ed esperti del settore. Con la nuova linea di miscelati vogliamo semplificare il lavoro di bar e ristoranti che da oggi potranno aggiungere alla loro selezione prodotti di qualità già pronti da bere”.

https://www.camparigroup.com/it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *