Gli Antenati Beach estate 2020, un successo annunciato

Gli Antenati Beach estate 2020, un successo annunciato

Inaugurata da poco meno di un mese, la nuova location del Pub Pizzeria Gli Antenati Beach da Aldo, sita sulla spiaggia davanti al bellissimo scenario dello Stretto di Messina è già un grande successo di presenze, a pranzo con gli spuntini da spiaggia, ma è soprattutto a cena che registra il tutto esaurito, essendo ormai il punto di riferimento dei giovani messinesi che amano la movida notturna, di tendenza, particolarmente ricca e vivace.

Tutto nasce da una grande idea del pluriennale ed eclettico gestore Aldo Forlì di “portare” al mare l’attività in un luogo di straordinaria bellezza, con la sua proposta culinaria sia classica che speciale, racchiusa nel menù “Estate 2020” e tanto apprezzata da una clientela giovane sempre più numerosa e affezionata.

Tra le novità più importanti ci sono gli Aperitivi Sfiziosi, straordinariamente buoni e abbondanti, tutti di mare, tra fritti e crudi, da abbinare a tante etichette di birra; bionda, rossa, scura e cruda, oppure al classico calice di bollicine da sorseggiare tranquillamente rilassati davanti ad uno scenario balneare meraviglioso.

Numerosa la scelta delle pizze, sia classiche che gourmet, sapientemente preparate con farine e topping di altissima qualità, dai maestri pizzaioli Michele Roberti e Roberto Interisano. Da segnalare la Cariddi, con bufala campana Dop, pomodorino, pacchetella e alici di Cetara.

Non mancano per tutti gli amanti del genere i panini imbottiti in mille modi diversi, come l’Hamburger, un panino gigante per bocche da dinosauro, e ancora crocchette, scagliozze e patatine fritte, ma soprattutto un intero menù dedicato a celiaci e a vegani. Da provare assolutamente il panino con il pescespada.

Per i più esigenti che preferiscono un bel piatto di pasta o un secondo della tradizione, non possono che affidarsi alla professionalità dello chef Giovanni San Pietro. Dal classico spaghetti con le cozze o alle vongole veraci, agli involtini di vitello, alla grigliata mista oppure lo straordinario stinco alla zingara. Per chi ama tenersi leggero può provare le tante insalate del menù, gustose e per tutti i gusti.

Insomma, non manca proprio nulla, una cucina buona e genuina, un personale attento e cordiale, una location da sogno e tanta simpatia!


Gli Antenati Beach da Aldo
via Consolare Pompea, presso Lido Sottovento – Messina

Info e prenotazioni: +39 327 050 9074

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *