William Zonfa lascia il Magione Papale

William Zonfa lascia il Magione Papale

Lo chef aquilano William Zonfa  dopo dieci anni di soddisfazioni nel ristorante Magione Papale, che per nove anni è stato insignito dalla Stella Michelin decide di rimettersi in gioco con un progetto tutto suo.

Poche battute, ma sentite per salutare la proprietà, i colleghi di cucina e la sua affezionata clientela , una lettera di congedo dal ristorante in cui ha conquistato la Stella Michelin.

“Auspico che questa mia decisione possa darmi la possibilità di esplorare nuove strade per crescere e migliorare sempre di più. Credo che nella vita non bisogna porre dei limiti alla crescita. C’è sempre la possibilità e la fortuna di migliorare se stessi, in ogni ambito, specialmente in quello lavorativo”

Zonfa ha calcato tutti i più importanti palcoscenici della gastronomia come Expò di Milano, Cibus e Vinitaly. Nel panorama internazionale si è distinto a Masterchef Cina, all’Istituto Cultuale italiano di New York, nel Kitchen Theatre di Shangai e Le Fayette di Dubai. In prima linea per iniziative di solidarietà, tra le quali l’Avis, donatori del sangue e la tradizionale cena stellata a Palazzo Emiciclo per la raccolta fondi per beneficenza. Un grande in bocca al lupo, anche da parte nostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *