Il Peperone di Carmagnola

Il Peperone di Carmagnola

Dal 28 agosto al 6 settembre sarà in programma la La 71/a Fiera del Peperone di Carmagnola, tra le più frequentate del Piemonte e quest’anno in programma al, sarà “speciale” e “diffusa”.

“Speciale” perché conterrà proposte diverse dal solito nei contenuti e nelle modalità di attuazione, come le cene di qualità dislocate sul territorio, già protagoniste delle ultime edizione, ma più sviluppate quest’anno. “Diffusa” perché estesa in ampie e varie aree della città, “con il fine – spiega il Comune – di coinvolgere il tessuto sociale e commerciale e garantire al contempo le norme di sicurezza”, e perché estesa al contributo di altri comuni del territorio e ai loro prodotti.

Grazie al sostegno della Bcc -Banca di Credito cooperativo di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, la Fiera propone cene di qualità preparate con prodotti di eccellenza, all’interno del Salone Antichi Bastioni, ribattezzato per l’occasione Pala Bcc.

Tra queste anche la cena del 5 settembre intitolata ‘Insieme per la ricerca’, con parte del ricavato devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, per il secondo anno consecutivo charity partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *