Veganuary

Veganuary

Rossopomodoro da sempre è attento alle esigenze alimentari dei propri clienti, offrendo delle ottime alternative di alimentazione garantendo pizze di qualità con tutti i sapori dell’autentica pizza napoletana.

Partecipa quindi, fino al 28 febbraio 2021 alla campagna “Veganuary” che, si tiene da oramai 6 anni, nel Regno Unito e in altri 9 paesi del mondo durante il mese di Gennaio, e che in Italia è promossa dall’Associazione (no profit) “Essere Animali”, impegnata ad avvicinare le persone ad una scelta di vita e alimentare più rispettosa per gli animali e il pianeta, ma anche a salvaguardare la salute personale.

Rossopomodoro attraverso il proprio menu offre un supporto al maggior numero di persone possibili che vogliono adottare una dieta a base vegetale e in questa occasione offre anche uno sconto del 10 per cento a tutti gli iscritti al Veganuary sulla scelta della pizza 100 per cento vegana “la Picciosa” presente nel Menu’ autunno/inverno e preparata con impasto integrale fatto con lievito alla Birra Nastro Azzurro e condita con pomodoro Roma, mozzarisella, funghi champignon, carciofini e olive nere.

Per Rossopomodoro è la prima volta che partecipa
a questa iniziativa , anche se in realtà il menu ha sempre compreso una parte dedicata alle proposte vegane, così come a quelle vegetariane o gluten free, o a quelle semplicemente legate a tipologie di alimentazione diverse. Questo perché con la qualità e varietà dei prodotti del territorio utilizzati possono soddisfare le richieste dei propri clienti, proponendo comunque e sempre la tipologia di pizza verace napoletana, ed è così anche con la vegana “La Picciosa”


www.veganuary.com  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *