Ambasciatore di baci e abbracci

Ambasciatore di baci e abbracci

Ambasciatore di baci e abbracci – PONTE 1948 il Prosecco Doc Rosé ambasciatore di baci e abbracci. La Festa della Mamma ti tinge di rosa con PONTE1948 il Prosecco Doc Rosé ambasciatore di baci e abbracci.

L’Azienda vinicola Ponte si sviluppa tra le province di TrevisoVenezia, zone privilegiate di produzione di Prosecco Doc e Pinot Grigio Doc delle Venezie

Oltre 3.000 ettari di vigneti che si estendono in un vasto territorio dalle pendici del Montello, lungo il corso del Piave, sino alla sua foce, un tempo terre della Repubblica Serenissima di Venezia. Le suggestioni di questo affascinante passato riecheggiano ancora oggi tra vigneti e boschi punteggiati di tranquille cittadine e antichi borghi.

Ambasciatore di baci e abbracci

La composizione dei vitigni vede la netta prevalenza delle uve a bacca bianca, tra cui primeggiano la DOC Prosecco (base Glera) e la DOC Pinot Grigio delle Venezie, seguiti da Chardonnay e Manzoni. Tra le uve a bacca rossa i principali vitigni sono il Merlot e il Cabernet, oltre alla tipica varietà autoctona dell’area del Piave, il Raboso.

La passione dei viticoltori Ponte esalta la purezza dei frutti della natura con amore e rispetto, creando un vino di qualità che lega indissolubilmente l’uomo e la sua terra.

Luigi-Vanzella-Giancarlo-Guidolin

La Festa della Mamma si tinge di rosa con i Viticoltori Ponte, infatti ambasciatore di baci e abbracci sarà uno specialissimo messaggero: Prosecco Doc Rosé PONTE1948 che, con il suo sapore avvolgente, fresco, piacevolmente fruttato, e le delicate note citrine di pesca e mela rossa delicious, saprà trasmettere in un sorso la pura essenza dell’amore.

www.ponte1948.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *