Riparte lo Chef Luis Haller

Riparte lo Chef Luis Haller

Finalmente la stagione allo Schlosswirt Forst ha inizio, con la sua Luisl Stube, seguita dallo Chef Luis Haller e dal suo team.

Tra mura storiche circondate da un magnifico giardino è un luogo che si erge come una piccola oasi di pace, dove coinvolgente è il rapporto con la natura,  l’amore per il dettaglio e l’attenzione agli ospiti. Un posto incantevole in cui celebrare la buona tavola o prendersi un po’ di tempo per sé.
Inoltre, sei camerearredate con cura invitano a sognare, per la vostra vacanza indimenticabile.

Il Ristorante gourmet Luisl Stube è nuovamente entrato a far parte dei locali suggeriti da Le Guide de L’Espresso, I Ristoranti e i Vini d’Italia, guida che rappresenta la fotografia di una ristorazione ricca e varia e si propone di dare una chiave di lettura critica, aperta e scevra da pregiudizi, di quanto avviene nel “ristorante Italia”, volta a comprendere e valutare ogni espressione di ristorazione e di cucina, alta o popolare, di tradizione o innovativa, regionale o internazionale.
Questo riconoscimento (due cappelli) alla Luisl Stube, si va ad affiancare a numerosi riconoscimenti tra cui anche il “Premio Godio”, il Gambero Rosso, il Gault&Millau e la nomina di “Cuoco dell’anno dell’Alto Adige” da parte della rinomata guida gastronomica tedesca “Der Große Restaurant & Hotel Guide”.


Lo Schlosswirt Forst è situato a Foresta/Lagundo a pochi chilometri da Merano e a pochi metri dalla casa madre Birra FORST.

Fin dalla sua apertura nel 2017 il ristorante è seguito da Luis Haller, famoso chef nato in Val Passiria, Alto Adige che, dopo varie esperienze in diversi ristoranti e hotel rinomati in Italia e all’estero, ha iniziato la sua collaborazione con Birra FORST nel 2014, occupandosi inizialmente dell’esclusivo Temporary Restaurant Felsenkeller per poi coronare il suo sogno con lo Schlosswirt Forst con i suoi piatti composti da tre o quattro ingredienti selezionati con cui riesce a creare sapori del tutto inaspettati.

Lo Schlosswirt vuole essere un luogo in cui accomodarsi e sentirsi a casa. Un luogo in cui l’ospite riceve tutta l’attenzione dello chef e del suo team, in un ambiente intimo e accogliente. Per un piacere a tuttotondo.

www.schlosswirt-forst.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *