LA CUCINA E’ SUBLIME AL COSMO DI POMPEI

LA CUCINA E’ SUBLIME AL COSMO DI POMPEI

Un’esperienza entusiasmante, una serata dedicata ai cultori del buon gusto ed all’innovazione dell’arte culinaria, magistralmente ispirata agli elementi cardine della natura, quali fuoco, aria, acqua, terra. Al Cosmo Restaurant di Pompei due protagonisti assoluti: Antonio Cesarano chef e Barbara Ruscinito pastry chef e lievitista.

COSMO RESTAURANT-POMPEI

Una coppia di professionisti all’anagrafe molto giovani, ma con la bravura e le qualità professionali proprie dei veterani; nei loro piatti un susseguirsi di aromi, sapori ed emozioni uniche, tutta la genuinità della tradizione riproposta in chiave moderna e leggera.Disciplina e amore in cucina, sublimazione dell’estetica negli impiattamenti, e poi l’esaltazione del gusto sempre presente nel raffinato menu proposto.

Pasta mista trafilata al bronzo Arte & Pasta datterino giallo Solania, rana pescatrice e bottargadi tonno rosso Armatore

Due menzioni sono d’obbligo: baccalà cotto a bassa temperatura con lamelle di tartufo, ed il dessert “Cosmo” con arachidi, salsa mou e cioccolato, firmato dalla Ruscinito per una chiusura superlativa. Impeccabile regia della serata è stata di Angela Merolla.

COSMO RESTAURANT-POMPEI

Il Cosmo Restaurant è in viale Mazzini 103, a tre minuti d’auto dal casello autostradale Pompei Est della NA-SA.
Alberto De Rogatis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *