Salsiccì e Patisserie

Salsiccì e Patisserie

Salsiccì e Patisserie

Oltre ad alcune classiche referenze, l’azienda punterà molto su alcune interessanti novità di prodotto, sia all’interno della propria ampia gamma di Pronti da Cuocere, sia presentando due inedite linee di referenze: “Salsiccì” e “Patisserie”.

Salsiccì e Patisserie: novità di prodotto al Cibus 2021, il Settore Carni di Terremerse in fiera a Parma

SALSICCÌ: IMPOSSIBILE FARLA PIÙ BUONA DI COSÌ

Una golosa innovazione riguardante le salsicce fresche di suino 100% italiano, da sempre una delle referenze top della produzione Terremerse. La classica salsiccia si arricchisce con cipolla caramellata, tartufo, friarielli e formaggio, creando così un’esplosione di gusto. Sono già in cantiere anche altre nuove ricette.

LA PATISSERIE DI CARNE

Un’originale interpretazione salata, a base di carne e verdure, di alcuni classici della “pasticceria” internazionale.

PRONTI DA CUOCERE

Preparati a mano con carni altamente selezionate, verdure freschissime e condimenti che ne esaltano il sapore diventano idee gustose per stimolare la creatività in cucina. Una gamma di oltre 120 referenze.

Il Centro Lavorazione Carni Terremerse (a Voltana di Lugo, in provincia di Ravenna) da oltre 60 anni produce e commercializza carni fresche porzionate, insaccati freschi e stagionati, salumi e prosciutti. Lavora per i principali player della GDO-DO, nei canali Ho.Re.Ca. e Food Service, a marchio proprio (Borgobuono, Comacar, Salsiccì, Sfizzibòn) e Private Label. Un moderno stabilimento di oltre 10.000 metri quadrati offre tecnologie avanzate per diverse linee di produzione e confezionamento, con processi produttivi gestiti da personale qualificato. Per raggiungere obiettivi di crescita e di soddisfazione della clientela, sempre più attenta anche agli aspetti legati alla salubrità e alla provenienza/origine degli alimenti, nello stabilimento la tracciabilità è interamente informatizzata e permette di risalire in ogni momento al lotto di approvvigionamento e al macello/fornitore. Tutti i prodotti sono verificati attraverso un programma di autocontrollo e sistemi di gestione della sicurezza alimentare: BRC, IFS. Le carni di suino, vitello e avicunicole sono di provenienza 100% italiana, mentre quelle di bovino adulto, prevalentemente Scottona, provengono da animali nati in Francia e allevati/macellati in Italia.

Il Settore Carni di Terremerse (https://terremerse.it/settori/carni/), sarà impegnato dal 31 agosto al 3 settembre al Cibus di Parma (Pad. 2, Stand N013).

Salsiccì e Patisserie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *