Luciano Sorbillo, la tradizione della pizza napoletana all’ ExpoCook

Luciano Sorbillo, la tradizione della pizza napoletana all’ ExpoCook

Luciano Sorbillo, la tradizione della pizza napoletana all’ ExpoCook

ExpoCook la fiera dedicata al settore della ristorazione, in cui il protagonista indiscusso è il gusto, in tutte le sue declinazioni.

Ritorna dal 28 al 30 settembre, sempre all’insegna delle eccellenze enogastronomiche, ma anche della ristorazione, delle attrezzature professionali, dell’hotellerie e complements.  

E sarà il maestro pizzaiolo Luciano Sorbillo a rappresentare la tradizione della pizza napoletana all’ ExpoCook.

Dall’anima fiera e verace, la pizza di Luciano, rivela ad ogni spicchio, profumi e sapori sinceri, riuscendo a raccontare   le meraviglie della città di Napoli.

Luciano Sorbillo, discendente di una celebre famiglia di pizzaioli napoletani, con rispetto e sensibilità, porta fiero il testimone di un’eredità importante. Unico Pizzaiolo riconosciuto come Eccellenza Campana in Italia e nel mondo,
Eccellenza del Sud ed Artista del Gusto.

Luciano Sorbillo: “Fare questo mestiere nobile e antico ha sempre avuto per me  un unico grande traguardo:  rappresentare degnamente la tradizione del Made in Napoli, in Italia e nel mondo. Rappresentare la Pizza davanti a 50 buyers e delegazioni provenienti da tutto il mondo è una occasione più unica che rara per amplificare il genere lavoro e la grande passione popolare che si cela dietro una pizza.

Sono orgoglioso di poter avere questa opportunità, sono entusiasta di poter decantare i versi, o meglio gli ingredienti, della poesia chiamata Pizza, al Mondo intero.

Spero di contribuire allo sviluppo e al miglioramento della categoria dei Pizzaioli e dei prodotti del Sud, per me veri maestri dell’artigianato culinario, del vivere e magiare sano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *