Rigoni di Asiago torneo di golf

Rigoni di Asiago torneo di golf

Rigoni di Asiago e il golf. Una scelta non certo casuale perché, per l’Azienda veneta la passione per lo sport inteso come benessere, amore per una sana competizione e rispetto per la natura e l’ambiente sono un obiettivo importante e in perfetta sintonia con la sua mission che porta avanti con:  “la natura nel cuore”

Alta qualità, trasparenza nella comunicazione, tecnologie sempre al top e una continua ricerca sono il diktat per dare al consumatore il massimo della bontà, del benessere e della sicurezza alimentare.

Anche per il 2021 il Torneo di Golf Rigoni di Asiago si è svolto nei club più esclusivi di tutta Italia riscuotendo un grande riscontro di partecipazione.

Una finale, quella di sabato 25 settembre che si è svolta in un clima di grande festosità. A farle da cornice lo il prestigioso Argentario Golf Resort & Spa a Porto Ercole dove i finalisti si sono dati appuntamento il venerdì , alla vigilia della gara, per qualche colpo di drive preparatorio.

L’ospitalità di Rigoni di Asiago si è dimostrata ancora una volta coinvolgente, con una cena di gala dedicata alla premiazione dal clima informale ma non senza una particolare nota chic.

A fare gli onori di casa Cristina Cossa, Head of Marketing di Rigoni di Asiago, che ha raccontato piacevolmente la storia e il legame dell’azienda veneta con il golf e tre specialissimi golfisti, tre influencer tra i più noti e gli appassionati di questo sport: Isabella Calogero, commentatrice e cronista, Ellen Hidding, conduttrice televisiva e il giovane Matteo Altieri fondatore di House of Talent .

Premiazione

Premi per tutti, speciali e graditissimi. Ai partecipanti è stata infatti consegnata un’elegante confezione in legno contenente prodotti Rigoni di Asiago e personalizzata con la data dell’evento e con i loghi  del torneo e dell’Argentario.

Una menzione speciale va allo scopo benefico del Torneo. Come nelle edizioni precedenti, anche quest’anno durante le singole tappe sono stati raccolti dei fondi a favore di due case famiglia: FATA ONLUS, di Milano e ASSOCIAZIONE FAMIGLIA APERTA SUL MONDO, di Asiago.

Ed ecco i vincitori:

1.a categoria : 1° lordo CARELLI – COZZI ; 1° netto BROTINI – CHITI ; 2° netto GATTI – GHESER

2:a categoria : 1° netto TURCHETTI – SECCHI ; 2° netto TIRINNANZI – LAZZERI.

APPUNTAMENTO EN PLEIN AIR PER IL 2022!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *