Una serata musicale sui tetti di Milano

Una serata musicale sui tetti di Milano

JAZZMI: IL PROSECCO V8+ PARTNER DI UN ESCLUSIVO CONCERTO ORGANIZZATO SULLA TERRAZZA VISTA DUOMO DI SIGNATURE BY REGUS

Dopo il successo del progetto “Milano Meraviglia”, il brand vinicolo continua a supportare il mondo della cultura e dello spettacolo

V8+, lo storyteller del Prosecco, prosegue il suo impegno a supporto della cultura e dello spettacolo sul territorio milanese diventando partner di JAZZMI. Dal 21 al 31 ottobre la rassegna musicale animerà le serate con un palinsesto di oltre ottanta eventi gratuiti organizzati in più di sessanta location della città: un’occasione per scoprire Milano e le più sorprendenti jazz band.

Appuntamento di punta della rassegna sarà quello in programma per lunedì 25 ottobre alle ore 19:00 all’interno di una splendida location panoramica: la terrazza vista Duomo di Signature by Regus, dove a esibirsi sarà la band Free Shots, formazione genovese attiva dal 2014, che miscela nel suo sound il pop contemporaneo e lo swing moderno.

Durante il concerto, organizzato con Ponderosa, l’agenzia di management musicale curatrice del festival JAZZMI, V8+ accoglierà gli spettatori con una degustazione esclusiva: un calice di Lele (Prosecco DOC Rosé) o Sandro (Prosecco DOC Extra Dry) e un aperitivo finger food.

Una serata musicale sui tetti di Milano unica nel suo genere che consolida il legame di V8+ con il mondo della cultura e dello spettacolo. Solo qualche settimana fa, infatti, in occasione della Milano Wine Week, V8+ ha promosso il progetto “Milano Meraviglia”, che ha condotto il pubblico alla scoperta di sette location storiche e inedite del capoluogo lombardo in abbinamento ad altrettante referenze del brand. Ca’ di Facc, la Chiesa di Santa Maria Incoronata, Cascina Bolla – la Casa di Leonardo da Vinci in via Bordone – il Mausoleo di Via Olivetani, i Palazzi Liberty di via Melzo, l’Arena di Milano e la Conca dell’Incoronata: queste le sette location abbinate ad altrettante referenze di V8+ protagoniste di “Milano Meraviglia”.

Il brand di Prosecco ha inoltre aderito alla Vendemmia di Montenapoleone, organizzando un’esclusiva degustazione all’interno del Museo Poldi Pezzoli di Milano.

JAZZMI VISTA DUOMO

Free Shots – Modern Swing Band

Evento con degustazione V8+

Signature by Regus | Via San Raffaele 1

Lunedì 25 ottobre

Ingresso ore 18.30

Per info e prenotazioni è possibile scrivere una mail a info@jazzmi.it oppure telefonare al numero +39 351.53 988 55 (dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 18.00).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *