A Natale si beve Sartieri 1931

A Natale si beve Sartieri 1931

A Natale si beve Sartieri 1931

La giovane cantina dell’Oltrepò Pavese, nata da una secolare tradizione familiare, ha pensato a un omaggio speciale per le prossime feste: cassette in legno per custodire i preziosi vini, accompagnati da due calici

Casteggio 25 novembre 2021 – Voglia di stupire con un regalo utile, bello e gradito per il Natale? I prodotti di eno-gastronomia restano sempre tra i preferiti e i vini rimangono i prediletti… L’importante è saper scegliere la bottiglia e la confezione giusta. Sartieri 1931, in provincia di Pavia, ha una vasta proposta di etichette, composta da una variegata gamma di vini tipici dell’Oltrepò Pavese, non solo fermi ma anche spumanti metodo classico prodotti con pinot nero in purezza.

In aggiunta alla qualità, Sartieri 1931 dà l’opportunità di personalizzare la confezione per un regalo unico ed esclusivo. Per tutti coloro che lo vorranno, esclusivamente attraverso il canale on-line aziendale (www.sartieriwines.it), sarà possibile acquistare eleganti scatole in legno di vari colori e fare inserire due calici da vino.

Mettere sotto l’albero addobbato una bottiglia Sartieri 1931 significa – oltre ad avere un ottimo alleato per la tavola – ‘donare un territorio’ unico e ricco di tradizioni come quello dell’Oltrepò, una zona vocata da millenni alla coltivazione dei vigneti e proprio Sartieri 1931 è una delle realtà vitivinicole in grado di tramandare il valore di questa prestigiosa zona vinicola lombarda.

I vini Sartieri 1931 – Atelier del vino in Oltrepò Pavese – esprimono, oltre a eleganza e raffinatezza, tutta la tipicità delle uve con le quali sono prodotti, diventando compagni perfetti per le tavole delle feste: dai bianchi ai rossi, senza tralasciare i due spumanti, la gamma Sartieri 1931 si sposa alla perfezione con differenti menù, compresi quelli più originali ed estrosi e sono l’ideale anche per un brindisi in famiglia e con gli amici o per un godersi un momento di piacere, magari seduti di fronte a un camino acceso.

Sartieri 1931 propone: Spumante Metodo Classico “Première” e Spumante Metodo Classico Rosé “Allure”; a seguire Bonarda “Dama Célinde”, Riesling Renano “Zefir”, Cabernet Sauvignon “Madagascar”, Pinot Grigio “Caban”, Croatina “Suit”, Merlot “Figurino” e Barbera “Tuxedo”, in due versioni, “Gold” (giovane) e “Red” (invecchiato).

Per maggiori informazioni: www.sartieriwines.it/shop

I numeri di Sartieri 1931

L’Azienda Agricola Sartieri 1931 può contare su 40 ettari di proprietà, di cui 20 vitati, nel comune di Borgoratto Mormorolo.

Le vigne sono state impiantate in periodi diversi, dal 1978 al 2018.

I vitigni presenti sono: Barbera, Cabernet Sauvignon, Croatina, Merlot, Pinot Grigio, Pinot Nero, Riesling Renano.

Sartieri 1931, riportando il suo anno di nascita, vuole onorare Vitale Perucchini, zio di Enrica Saviotti, titolare dell’azienda, ma soprattutto fondamentale protagonista nel rilancio e rinascita del progetto aziendale, grazie alle sue idee innovative e visione imprenditoriale.

Per info:

Maddalena Baldini

Rossi&Bianchi

Via G.B. Bertini, 11

20154 Milano

Tel. 389 7893347

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *