Kikky il risotto da passeggio

Kikky il risotto da passeggio

Kikky il risotto da passeggio

Dall’esperienza del gruppo Reting che da oltre 10 anni si occupa di consulenza e sviluppo nel mondo del franchising, nasce Kikky, un format innovativo ideato per una ristorazione moderna, veloce, gustosa e sana. Un fast food che punta al rispetto della tradizione culinaria italiana proponendo una formula in linea con l’odierno stile di vita e che al tempo stesso ha un impatto ambientale praticamente nullo.

Il punto vendita situato a Roma in zona San Paolo (nello specifico in via Chiabrera) rappresenta il primo passo di una idea, in ambito ristorativo, che permetterà di poter ordinare e gustare in soli 4 minuti un autentico risotto all’italiana: “Kikky.


Con 10 coperti al bancone, aperto tutti i giorni a pranzo e cena, il “risotto da passeggio” è servito con vaschetta e posate per esser consumato on the road.
L’innovativa formula di Kikky è resa possibile dall’impiego di una moderna tecnologia sviluppata, solo ed esclusivamente per questo format, nel corso di oltre un anno di ricerche per poter preparare in soli 4 minuti un perfetto risotto partendo da zero! L’ambizioso progetto che prevede l’apertura di numerosi punti vendita su Roma e in tutta Italia nei prossimi anni, poggia la sua proposta gastronomica su un menu il cui obiettivo è quello di reinventare i primi piatti della tradizione italiana in versione risotto (tutti preparati con varie tipologie di Carnaroli).

La “carta dei risotti” comprende 14 differenti scelte tra cui l’omaggio ai classici della Capitale:

Karbonara

Amatriciana

Cacio e Pepe

Non mancano le varianti stagionali e le gustose Insalate di riso estive, come il Risotto delle feste con Cotechino e lenticchie.

Tutte preparazioni “fatte in casa” con prodotti freschi acquistati da fornitori di zona, che danno vita a ricette messe a punto da un professionista della ristorazione e realizzate con una tecnologia che oltre a consentire di ottenere risotti perfetti permette di ridurre al minimo lo spreco di cibo.



Kikky è inoltre un progetto focalizzato al 100% sulla sostenibilità: un format plastic free (nessun oggetto utilizzato è in plastica) che punta sul bambù compostabile per stoviglie e vaschette, su uno speciale packaging per Delivery e Take Away e su bibite vendute esclusivamente in vetro o alluminio. Un progetto ad impatto ambientale zero con il fiore all’occhiello rappresentato dal riutilizzo degli scarti della lavorazione del riso per realizzare le vaschette che contengono i piatti pronti. Lo sviluppo futuro del brand rappresenta infine una grande opportunità a livello occupazionale grazie all’assunzione, per ogni punto vendita, di personale che verrà qualificato e valorizzato in un ambiente di lavoro moderno e stimolante.

Contatti

Kikky – Numeri uno del riso
Via Chiabrera 107, Roma

Tel. 389 5183873

Sito Facebook Instagram
Aperto tutti i giorni a pranzo e cena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.