La nuova cocotte per pane

La nuova cocotte per pane

Le creuset presenta la nuova cocotte per pane

Sforna come un vero maestro della panificazione con l’ultima novità di Le Creuset

Le Creuset, l’azienda che da oltre 90 anni offre accessori d’eccellenza per la cucina, introduce la nuova Cocotte per pane, un prodotto indispensabile per la collezione di pentole che porta l’arte della panificazione casalinga ad un livello superiore di delizia e bontà.

Realizzato con la leggendaria ghisa del brand per una distribuzione migliore del calore, il nuovo design è progettato per ottenere risultati da vero fornaio.

La nuova Cocotte presenta un coperchio a cupola, che intrappola e fa circolare il vapore, garantendo una migliore lievitazione e il massimo gusto; la base contrassegnata dai tre anelli distintivi di Le Creuset, favorisce una doratura uniforme e crea una crosta dorata e croccante.

Con una vetrificazione Nero Matt, facile da pulire e con pomolo e maniglie facili da afferrare, la Cocotte per pane permette di cuocere senza difficoltà a casa propria come dei veri esperti.

Compatibile con tutti i piani cottura e adatta al forno fino a 260°C, la Cocotte per pane, un must per i panificatori esperti, è presentata in tre colori iconici Le Creuset: Ciliegia, Arancio e Nero Matt.

La nuova Cocotte per pane sarà disponibile a partire da marzo 2022 nei negozi Le Creuset di Milano e Bologna, presso i rivenditori selezionati e sul sito ufficiale www.lecreuset.it.

https://www.lecreuset.it/it_IT/cocotte-per-pane/cap0117.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.