Le Colombe Don Andrè dello chef Gateano Borrelli

Le Colombe Don Andrè dello chef Gateano Borrelli

Villa Andrea d’ Isernia.

Immersa tra le rocce laviche ed il limpido cielo celeste del mediterraneo,
Villa Andrea di Isernia si candida per essere la location ideale per ospitare eventi di nozze.

Da un lato, Ercolano e il Parco Nazionale del Vesuvio con la sua flora, dall’altro lo splendido mare da Capri ad Ischia e la Baia di Napoli.

Il ricevimento si distingue per quella ricercatezza capace di trasformare ogni evento in una favola senza tempo.


Il buon gusto, la raffinatezza e l’ospitalità ci vedono primeggiare nell’arte del ricevere.

Special guest nella nostra cucina l’esecutive Chef Gaetano Borrelli con un feeling particolare per le eccellenze enogastronomiche del territorio.
Gli ingredienti biologici coltivati nella nostra azienda agricola caratterizzano la nostra cucina.

L’orto botanico si trova alle spalle del giardino della villa e il progetto “Don Andrè” della famiglia di Isernia è la punta di diamante di una cucina fatta di piatti squisiti dai sapori intensi perché autentici.

Una scelta di proposte allettanti: vegetariane, vegane, celiache, di carne, di pesce, rustiche o raffinate, ma sempre con uno spunto di novità che rende attuali anche le idee più tradizionali.

Don Andrè

Prodotti vesuviani genuini, coltivati a Km 0 e D.O.P, buoni come quelli di una volta.

Dall’esperienza decennale della famiglia di Isernia, a Ercolano, sulla fertile Terra ai piedi del Vesuvio e del suo Parco Nazionale, nasce Don Andrè Azienda Agricola.

Dall’unione della sapienza di una volta, insieme alle più moderne tecnologie in campo agrario, abbiamo dato vita a questa linea di prodotti, coltivati con tutto l’amore di cui siamo capaci: quello per la nostra famiglia, per la nostra Terra e per Voi.

Viviamo quotidianamente la Natura, la nutriamo, per assaporarla insieme. Don Andrè, è pura ricchezza dalla Terra, alla vostra tavola. Ma non solo.

Don Andrè è anche la nuova bottega, una vera perla, in stile vintage, dove è possibile acquistare i nostri prodotti di pasticceria e trasformati.

La colomba

Dalle sapienti mani del nostro Chef Gaetano Borrelli sono nate diverse varietà di Colombe artigianali, dalla classica al pistacchio fino al nostro fiore all’occhiello: la Colomba all’albicocca “Pellecchiella del Vesuvio”.

All’interno del nostro laboratorio di produzione artigianale viene lavorato il dolce da forno “Colomba”, con una lievitazione di 36 ore, cinque fasi di impastamento ed una lavorazione artigianale con “pirlatura” manuale, nel pieno rispetto della tradizione. La paziente preparazione prevede anche 10 ore di risposo aa “testa in giù”.

Tra gli ingredienti di maggior prestigio ritroviamo farina di grano 100% italiano, tuorlo di uova ottenute da galline italiane allevate a terra, burro italiano di alta qualità, lievito madre decennale e vaniglia bourbon del Madagascar. Il confezionamento, creato nei minimi dettagli, avviene manualmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.