THE PERFECT MATCH: IL TOUR ESTIVO FIRMATO FEVER-TREE CELEBRA L’INTESA PERFETTA. NELLA VITA E NELLA MIXOLOGY

THE PERFECT MATCH: IL TOUR ESTIVO FIRMATO FEVER-TREE CELEBRA L’INTESA PERFETTA. NELLA VITA E NELLA MIXOLOGY

THE PERFECT MATCH: IL TOUR ESTIVO FIRMATO FEVER-TREE CELEBRA L’INTESA PERFETTA. NELLA VITA E NELLA MIXOLOGY

Il brand di acque toniche super premium Fever-Tree lancia un tour nei migliori locali italiani e un digital contest nazionale per celebrare le anime gemelle e il perfetto abbinamento tra spirits e mixers

Milano, – Trovare la perfetta armonia tra spirit e acqua tonica è un po’ come incontrare l’anima gemella: nasce un’intesa straordinaria, che esplode in una sinfonia di emozioni.

È questa la filosofia alla base della nuova campagna di Fever-Tree, prima gamma di mixer super-premium, ovvero di bevande analcoliche da miscelare ai distillati per creare cocktail di alta qualità. Per celebrare il perfetto abbinamento di ingredienti in un drink e, al tempo stesso, l’alchimia tra due persone, il brand ha ideato THE PERFECT MATCH TOUR: nei mesi estivi, nei più noti e frequentati locali italiani, verranno organizzate le FEVER-TREE NIGHT, dove gustare i cocktail preparati con Fever-Tree e, al tempo stesso, creare divertenti momenti di incontro e condivisione.

Durante queste serate, oltre a scoprire l’arte della miscelazione con l’aiuto di un team specializzato, sarà possibile partecipare a un contest digital a livello nazionale. Basterà caricare sui social una foto con il proprio “perfect match” – che sia il partner, un amico, ma anche la sorella o il fratello – e il proprio cocktail a base Fever-Tree, aggiungendo l’hashtag #MATCHYOURFEVER e il tag @fevertree_it, per provare ad aggiudicarsi una cena per due in uno dei migliori ristoranti d’Italia. In alcuni locali esclusivi la foto si potrà scattare su un’altalena “di coppia” personalizzata e brandizzata. Durante THE PERFECT MATCH TOUR, inoltre, tutte le persone che acquisteranno un drink a base Fever-Tree potranno vincere, grazie a un contest “instant win”, anche una coppia di bicchieri balloon in vetro firmati Fever-Tree, per ricreare a casa propria il drink preferito con il proprio perfect match.

THE PERFECT MATCH TOUR è un’occasione piacevole e coinvolgente per scoprire la versatilità della gamma Fever-Tree. Undici le referenze, realizzate con i migliori ingredienti provenienti da piccoli fornitori specializzati in tutto il mondo. Se la tonica è la punta di diamante, declinata in diverse varianti – tra cui Indian Tonic Water, dal gusto fresco e pulito, Mediterranean Tonic Water, con sentori e aromi del “mare nostrum”, Aromatic Tonic Water, leggermente dolce e speziata, e Lemon Tonic Water, creata con i migliori limoni siciliani -, non mancano mixer altrettanto eccellenti, quali Ginger Beer, Ginger Ale, Pink Grapefruit Soda al pompelmo rosa e Soda Water. Da non tralasciare il nuovissimo lancio della Rhubarb & Rasperry tonic water, un’acqua tonica al lampone e rabarbaro dolce, creata per regalare note di dolcezza al gin&tonic. Attraverso la ruota aromatica firmata Fever-Tree è possibile trovare il giusto abbinamento con i gin e i dark spirits, sulla scorta di una lunga e comprovata esperienza dell’arte della miscelazione. Perché, come recita lo slogan Fever-Tree, “se tre quarti del tuo drink sono il mixer, assicurati di usare il migliore”.

Tra i locali che prenderanno parte all’iniziativa figurano Phi Beach (Baja Sardinia, SS), Nabilah (Napoli, NA), Turquoise (Rimini, RN), Beach Club Versilia (Cinquale, MS), Porticciolo (Punta Ala, GR), Sabot Italia (Santa Margherita Ligure, GE), Sunset Beach Club (Reggio Calabria, RC) e Strizzi Garden (Firenze, FI).

Con questa iniziativa Fever-Tree sostiene il rilancio di locali e discoteche dopo i due anni di pandemia, con l’obiettivo di riportare al centro la condivisione di esperienze ed emozioni, creando nuovi momenti di socialità e opportunità di incontro tra le persone.

Fever-Tree è la prima gamma di mixer super-premium lanciata nel 2005 a partire da una ricerca mirata delle migliori botaniche presenti sul mercato. A differenza della maggior parte delle bibite presenti oggi, che sono conservate con benzoato di sodio o sostanze simili o che prevedono l’utilizzo di dolcificanti artificiali (come la saccarina), Fever-Tree, per volontà dei due co-fondatori Charles Rolls e Tim Warrilow, utilizza solo ingredienti naturali, senza additivi o conservanti.

La Tonica Fever-Tree, punta di diamante della gamma, prevede l’impiego della miglior qualità di chinino proveniente dal confine tra Ruanda e Congo e miscelato con acqua di fonte e otto diverse botaniche, includendo rari ingredienti come gli estratti di calendula e arancia amara proveniente dal Messico. Tutti i mixer Fever-Tree sono contraddistinti da un’elevata effervescenza, fatta di piccole bollicine che creano una sensazione morbida e delicata al palato. In ogni mixer della gamma, le bolle hanno il compito di trattenere il gusto delle botaniche e arricchire gli aromi dei distillati.

Angela Merolla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.