“Un Natale Tutto Tuo”

“Un Natale Tutto Tuo”

“Un Natale Tutto Tuo”: le proposte di Eataly Milano Smeraldoper il periodo più atteso dell’anno all’insegna dell’eccellenza

Lo store di Piazza XXV Aprile si riconferma meta imperdibile per la spesa delle feste

e per le idee regalo – food ed esperienziali – che incontrano i gusti di tutti

Milano – La stagione delle feste è alle porte e, come da tradizione, Eataly Milano Smeraldo è pronto a esaudire i desideri degli appassionati di enogastronomia – e non solo – offrendo una variegata proposta all’insegna della qualità e del Made in Italy.

“Un Natale Tutto Tuo”, questo il claim dell’insegna che invita a godere appieno del momento più atteso dell’anno in compagnia dei propri cari e del meglio che questo periodo può offrire: dalle cene in famiglia allo scambio dei doni, passando per le intramontabili tradizioni enogastronomiche e la convivialità che tanto caratterizza le feste permettendo di vivere momenti unici e irripetibili.

Si parte il 25 novembre con il Panettone Day, l’alternativa golosa di Eataly al Black Friday: un’intera giornata per acquistare panettoni e pandori con lo sconto speciale del 20%, su un acquisto minimo di 2 confezioni. Lo sconto è valido anche per gli acquisti online su eataly.it/panettoneday. Oltre ai grandi classici, tra le new entry del Natale 2022, è disponibile il panettone glassato di pasticceria di Bonifanti – storico marchio piemontese attivo dal 1932 – che presenta una versione con glassa croccante esterna e lavorazione artigianale. Vergani, azienda nata nel 1944 in un laboratorio di pasticceria di Milano, propone invece un panettone da farcire al momento con crema alle nocciole firmata Baratti e Milano contenuta nella confezione. Vincente, nella sua linea “Sguardi Siciliani” dedicata agli sguardi di personaggi siciliani che hanno reso grande la Trinacria nella cultura, propone un panettone artigianale farcito con cioccolato di Modica, un simbolo della terra sicula che dona all’impasto profumi e sapori unici. Imperdibile poi il panettone lavorato artigianalmente di Antica Sicilia in cui il profumo delicato della fragola incontra l’aroma inconfondibile del pistacchio e del cioccolato in un’esplosione di sapore.

Dopo aver fatto scorta di panettoni, arriva il momento di pensare al menù delle feste. Grazie alla vastità di proposte del Mercato infatti anche quest’anno lo store di Piazza XXV Aprile si conferma location perfetta per portare in tavola tutta l’eccellenza gastronomica del Paese. A rendere la spesa da Eataly un’esperienza ancora più semplice e personalizzata è il servizio di prenotazione nei reparti freschi e in gastronomia, attivo già da inizio dicembre, che consente di portare in tavola tutta la qualità Eataly senza pensieri né corse dell’ultimo minuto.

Non solo acquisti per pranzi e cenoni: Eataly Smeraldo si conferma anche quest’anno location perfetta per l’acquisto dei regali di Natale. Impossibile non trovare il regalo perfetto per i propri cari grazie alle tantissime proposte enogastronomiche, alle confezioni regalo e alla varietà di regali esperienziali unici nel proprio genere.

In particolare le iconiche confezioni di Natale di Eataly – già pronte oppure personalizzabili – sono ormai diventate una tradizione per tutti gli amanti dei regali enogastronomici – e non solo – d’eccellenza: per il quarto anno consecutivo torna infatti la collaborazione a sostegno del programma di Alimentazione Scolastica del World Food Program che si impegna per un futuro a #famezero entro il 2030. Per ogni confezione natalizia venduta, Eataly dona l’equivalente di un pasto nutriente ai bambini e alle bambine delle scuole più povere del mondo. Prezzo a partire dal 19,90 €.

L’assortimento delle confezioni di Natale 2022 conferma poi i grandi classici che hanno reso Eataly uno dei luoghi simbolo delle spese natalizie: 13 proposte food e alcune idee regalo legate al mondo della cosmesi a cura di Baladin e Dottor Nicola. Tutte in carta riciclata e certificata FSC.

Altra idea regalo è il ventaglio di esperienze da vivere nel tempo libero da Eataly Milano Smeraldo: i corsi – dalle lezioni di cucina, pasta fresca e pasticceria alle degustazioni di vino e birra -, le cene d’Autore, gli eventi speciali organizzati in store e, perché no, un’esperienza unica nel suo genere: una originalissima proiezione in Sala Nobel, la prima e unica sala cinema-ristorante italiana curata da Eataly all’interno del Palazzo del Cinema Anteo, dove è possibile guardare un film gustando un pranzo, un aperitivo oppure una cena.

Non manca la gift card Eataly, un regalo sempre apprezzato che ne racchiude tanti in sé: chi la riceve infatti può utilizzarla per effettuare acquisti al Mercato, per godere di una cena nei ristoranti dell’insegna, per dilettarsi in un corso e per tanto altro ancora.

Un ulteriore incentivo per acquistare i regali di Natale e fare la spesa per le feste da Eataly Milano Smeraldo è rappresentato dalla Eataly Club: i possessori della card accumulano il 3% di cashback su tutti gli acquisti. È possibile iscriversi al programma in qualsiasi momento – in negozio e online – e accedere a questa opportunità di fare un regalo anche a se stessi.

Da Eataly è poi possibile organizzare eventi e cene natalizie private o aziendali. Per info e prezzi: eventismeraldo@eataly.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.