IL MANNARINO PRESENTA “LA CENA SUONATA”

IL MANNARINO PRESENTA “LA CENA SUONATA”

IL MANNARINO PRESENTA “LA CENA SUONATA”

Tutti i giovedì la prima insegna italiana di macellerie con cucine propone, esclusivamente nel locale sui Navigli, imperdibili cene a ritmo di chitarra e tamburelli

Milano – Impazza La Cena Suonata, il nuovo format musicale de Il Mannarino. Tutti i giovedì – a partire dalle ore 21.00 – il locale sui Navigli si trasforma per accogliere una grande festa, tra bombette e tamburelli. Ogni settimana infatti, nel ristorante in Alzaia Naviglio Grande, 2, a pochi passi dalla Darsena milanese, gli amanti della carne buona e di qualità possono gustare l’ampia proposta del brand cantando accompagnati dalla musica di giovani artisti, che si esibiscono con i più celebri brani del cantautorato italiano e internazionale.

Varcato l’iconico ingresso decorato con piatti in ceramica e piante di diverse tipologie, i clienti vengono accolti dal Mannarino che, con i suoi consigli esperti, li guiderà nella scelta del miglior taglio di carne: dalle imperdibili bombette alle succulenti costate, passando per la salsiccia zampina – realizzata con la migliore carne scelta di manzo (90%) e maiale (5%) condita con pomodoro fresco, basilico, sale e pepe dalle sapienti mani dei piccoli produttori pugliesi – e gli arrosticini. Non mancano i piatti della gastronomia “A casa di nonna” come le golose polpette al pomodoro.

Ogni giovedì è possibile scegliere tra due speciali menu degustazione, per assaporare le più apprezzate portate de Il Mannarino: l’opzione da € 35 che comprende un antipasto a scelta, una portata principale (mix di bombette o arrosticini), un contorno e acqua, e il menu da € 45, la cui portata principale consiste in una costata ogni due persone.

La Cena Suonata è l’occasione perfetta per scoprire giovani artisti, come Matteo Ghione – uscito nel 2016 da X-Factor, è un cantante, chitarrista e percussionista di origini brasiliane -, e musicisti dall’ampio repertorio come Nanni. Microfoni finti e tamburelli sono presenti ogni settimana sui tavoli de Il Mannarino Navigli, il cui arredo caldo e familiare rende la celebre bottega di quartiere la location perfetta per cene tra amici all’insegna del divertimento.

Dopo la pausa natalizia il format riprenderà con una nuova esclusiva programmazione.

È possibile prenotare telefonando al numero 02 36744518 o sul sitohttps://www.ilmannarino.it/prenota/.

Il Mannarino

Il Mannarino, nome evocativo delle celebri macellerie di quartiere con cucina, nasce dalla passione per la carne di due giovani amici con il sogno di rinobilitare l’antica “arte” della macelleria. Il termine “mannarino” indica il coltello da cucina con cui i macellai di paese tagliano la carne sul banco – una piccola mannaia – e questa parola ha finito con l’identificare il macellaio di fiducia nel lessico popolare. All’interno dei punti vendita de Il Mannarino è possibile acquistare carne di prima qualità direttamente al banco oppure gustarla direttamente al tavolo, accompagnata da specialità culinarie tradizionali e da un buon calice di vino.

Il Mannarino si impegna a diffondere l’importanza del consumo della carne di prima scelta per il benessere dell’organismo, in quanto alimento completo, che contribuisce alla copertura del fabbisogno di tutti i nutrienti essenziali del corpo umano. Il Mannarino conta oggi 4 punti vendita nella città di Milano – il primo aperto il 21 giugno 2019 in Piazza De Angeli 1 seguito, poi, da altri tre locali, rispettivamente in Via Carlo Tenca 12, Via Galvano Fiamma 4/6 e Alzaia Naviglio Grande 2 –, 1 ad Arcore – in Via Alfonso Casati 80 – e uno a Brescia, in Via Tosio, 3. Per scoprire il mondo e l’e-shop de Il Mannarino (con spedizioni attive in tutta Italia) è possibile visitare il sito ufficiale www.ilmannarino.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.