Fever-Tree primo brand di mixer premium, è partner de La Terrazza by Atlas Concorde

In occasione dell’82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Fever-Tree, primo brand di mixer premium, è partner de La Terrazza by Atlas Concorde, uno degli spazi più esclusivi della kermesse veneziana, grazie al progetto sviluppato da Joydis, dove design, cinema e ospitalità si incontrano in un’atmosfera sofisticata e contemporanea.

Presente con un’ampia selezione dei suoi iconici mixer, Fever-Tree accompagna gli ospiti in un’esperienza di gusto sofisticata, offrendo due diverse modalità di degustazione. Da una parte il consumo liscio, per chi desidera un’opzione analcolica e rinfrescante nella quotidianità, grazie alle nuove lattine nel formato da 250 ml.

Perfette per una pausa, ma anche per i momenti conviviali, sono disponibili nei tre gusti più iconici – Mediterranean Tonic Water, Ginger Beer e Pink Grapefruit Soda -, e hanno tutto il carattere distintivo del brand. Dall’altra, la mixology d’autore, con un’ampia gamma di referenze da abbinare ai migliori spirits, protagoniste di una drink list esclusiva creata per l’occasione, pensata per valorizzare ogni combinazione e offrire ai presenti un viaggio sensoriale tra aromi, sapori e abbinamenti d’eccellenza.

Con la sua presenza in un contesto d’eccellenza come La Terrazza by Atlas Concorde, Fever-Tree conferma pienamente il nuovo posizionamento del brand – “The Best for the Best” -, espressione di uno stile di vita raffinato, autentico e consapevole, che parla a chi vive ogni momento con intensità e ricerca l’eccellenza in ogni dettaglio. È la passione profonda, quasi silenziosa, di chi punta dritto all’essenziale, a esperienze scelte con cura, sa riconoscere l’eccellenza e desidera trasformare ogni momento in un’esperienza memorabile.

Fever-Tree

Fever-Tree è la prima gamma di mixer super-premium lanciata nel 2005 a partire da una ricerca mirata delle migliori botaniche presenti sul mercato. A differenza della maggior parte delle bibite presenti oggi, Fever-Tree, per volontà dei due co-fondatori Charles Rolls e Tim Warrillow, utilizza solo ingredienti naturali, senza additivi o conservanti.

La Tonica Fever-Tree, punta di diamante della gamma, prevede l’impiego della miglior qualità di chinino proveniente dal confine tra Ruanda e Congo e miscelato con acqua di fonte e otto diverse botaniche, includendo rari ingredienti come gli estratti di calendula e arancia amara proveniente dal Messico. Tutti i mixer Fever-Tree sono contraddistinti da un’elevata effervescenza, fatta di piccole bollicine che creano una sensazione morbida e delicata al palato. In ogni mixer della gamma le bolle hanno il compito di trattenere il gusto delle botaniche e arricchire gli aromi dei distillati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *