Enrico Salpietro

L’ARCIMBOLDO D’ORO 2024 A ENRICO SALPIETRO L’Arcimboldo magazine online, prende il nome dal pittore del ‘500 Giuseppe Arcimboldo poiché l’artista realizzò le famose “Teste Composte”, dipinti che rivelavano una figura umana mettendo insieme tra loro prodotti ortofrutticoli, pesci e prodotti di cucina.

” L’Arcimboldo d’Oro ”  ovvero la statuina dorata dalla forma moderna e stilizzata, creata dal 3D Artist Francesco Conte esperto in lighting e look dev www.frankwy.com  , nasce per premiare gli Artisti del Gusto, in Italia e all’estero, cioè coloro i quali che con la loro professione e suddivisi per categorie peculiari, rispondono ai seguenti requisiti nell’ambito enogastronomico:“Artisti del Gusto, custodi e ambasciatori di arti antiche, capaci di saper narrare la storia, di comunicare la cultura del proprio territorio, guardando al futuro e restando al passo con i tempi e le tendenze, con unicità e capacità emozionale”.

L’Arcimboldo d’Oro, inoltre equivale al simbolo del Pennello d’Oro, utilizzato dagli artisti per creare le loro opere.

Dopo una serie di valutazioni da parte di professionisti della comunicazione e dell’ambito gastronomico, meritevoli Artisti del gusto sono entrati a far parte della guida de L’Arcimboldo con l’assegnazione da uno a tre pennelli d’Oro e durante l’evento di premiazione al Grand Hotel Capodimonte hanno ricevuto la prestigiosa targa che riporta i pennelli d’Oro assegnati.

Arriva da Messina, Enrico Salpietro, che presso la Sala Carlo III del Grand Hotel Capodimonte di Napoli, ha ricevuto la targa dai 2pennelli d’Oro.

The Jungle Delivery situato in una delle località più suggestive della città di Messina, offre un impeccabile servizio delivery con proposte giornaliere che garantiscono qualità e ricercatezza.

Il The Jungle Delivery si affida alla professionalità ed alla lunga esperienza nella preparazione di pizze, focacce e panificazione esclusivamente con lievito madre alle mani di Enrico Salpietro, che da anni insieme a Vincenzo Vadalà e alla sua squadra, delizia il palato dei clienti.

Essenziale è la scelta dei prodotti di alta qualità, utilizza infatti solo farine selezionate, provenienti da agricoltura biologica e prodotti locali misti ad eccellenze italiane. Gli impasti diversi e dedicati ad ogni specialità rivelano l’ottima preparazione professionale di Salprieto.

Con The Jungle Delivery, progetto realizzato dai titolari soci, Enrico Salpietro, Annamaria Barrile e Fiorenzo Leonardi, si possono degustare comodamente e consegnate in tutta la città di Messina, pizze classiche e gourmet, pizze in pala, pane fresco appena sfornato, croccante fuori e soffice dentro e focaccia messinese preparata secondo la tradizione e racchiudono l’autentico sapore siciliano.

Con la bella stagione The Jungle Delivery si sdoppia e arriva in una delle spiagge più rinomate del messinese, nel contesto dello stabilimento balneare The Jungle Beach Club, con la stessa proposta e l’identica garanzia di un’esperienza gastronomica di qualità e gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *