Naro Vitale

L’ARCIMBOLDO D’ORO 2024 A NARO VITALE

L’Arcimboldo magazine online, prende il nome dal pittore del ‘500 Giuseppe Arcimboldo poiché l’artista realizzò le famose “Teste Composte”, dipinti che rivelavano una figura umana mettendo insieme tra loro prodotti ortofrutticoli, pesci e prodotti di cucina.

” L’Arcimboldo d’Oro ”  ovvero la statuina dorata dalla forma moderna e stilizzata, creata dal 3D Artist Francesco Conte esperto in lighting e look dev www.frankwy.com , nasce per premiare gli Artisti del Gusto, in Italia e all’estero, cioè coloro i quali che con la loro professione e suddivisi per categorie peculiari, rispondono ai seguenti requisiti nell’ambito enogastronomico:“Artisti del Gusto, custodi e ambasciatori di arti antiche, capaci di saper narrare la storia, di comunicare la cultura del proprio territorio, guardando al futuro e restando al passo con i tempi e le tendenze, con unicità e capacità emozionale”.

L’Arcimboldo d’Oro, inoltre equivale al simbolo del Pennello d’Oro, utilizzato dagli artisti per creare le loro opere.

Dopo una serie di valutazioni da parte di professionisti della comunicazione e dell’ambito gastronomico, meritevoli Artisti del gusto sono entrati a far parte della guida de L’Arcimboldo con l’assegnazione da uno a tre pennelli d’Oro e durante l’evento di premiazione al Grand Hotel Capodimonte hanno ricevuto la prestigiosa targa che riporta i pennelli d’Oro assegnati.

Arriva dalla Germania, Naro Vitale, che presso la Sala Carlo III del Grand Hotel Capodimonte di Napoli, ha ricevuto la targa da 3pennelli d’Oro. 

La pizza ha assunto nel tempo tanti connotati, stili diversi e caratteristiche che la differenziano, ma la pizza cantante è sicuramente una grande novità.

E’ quella pizza che Naro Vitale, nato a Mannheim in Germania, da genitori italiani, propone dal 2017 con l’allegra formula del “Singing Pizza Show ”, ovvero a bordo di un attrezzatissima Piaggio Ape Classic 400, un veicolo con una perfetta distribuzione degli spazi, realizza unicamente per feste private, accompagnando ogni momento della preparazione con la sua voce cantante. 

Forno a gas, frigorifero, lavabo con serbatoio e collegamento a 220 Volt, piano in acciaio scorrevole dal fondo e Naro che con grande abilità realizza le sue pizze mentre dal microfono ad archetto, intona le più belle canzoni italiane e napoletane per il piacere degli ospiti riuniti in eventi privati.

Naro per i suoi impasti utilizza un’impastatrice dell’azienda italiana ELIANI MACCHINE IMPASTATRICI di Genova, che propone una vasta gamma di macchine per la pasticceria e la panificazione. Impastatrici a braccia tuffanti, a forcella, a spirale, impastatrici industriali auto ribaltanti e mescolatrici planetarie industriali.

“Singing Pizza Show ” di Naro è conosciuto ed è molto apprezzato a Mannheim, sia per il prodotto pizza che per lo spettacolo coinvolgente che offre. Fare musica e cuocere la pizza, ha unito le sue due passioni in modo divertente. Il buon cibo e la musica sono prelibatezze italiane strettamente legate e Naro pizzaiolo, con tocco mediterraneo, porta gioia non solo al palato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *