Una cucina raffinata e genuina

Un weekend rivitalizzante dedicato al benessere, quello proposto da Condé Nast Johansens

Meglio lasciare ad altri tour de force familiari e “abbuffate” senza fine: Pasqua è il momento giusto per dedicarsi a riconnettervi con sé stessi, al benessere supportato da magnifiche Spa e trattamenti rilassanti. L’inizio della primavera è il periodo ideale per staccare dalla routine e concedersi una pausa di puro benessere. Con vista sul Lago di Garda, sui colli bolognesi, a Roma affianco a Villa Borghese, tra i vigneti in Sardegna, in Sicilia…tutti contesti incantevoli che si prestano a gite e attività all’aria aperta, per un risveglio dei sensi e un relax garantito. È il momento di staccare dalla routine e concedersi una pausa di puro benessere. Tutti indirizzi speciali, il top dell’ospitalità di lusso.

Madrigale Panoramic, Lifestyle & Soulful Hotel, golf e spa con vista sul Lago di Garda

Madrigale Panoramic, Lifestyle & Soulful Hotel è un 4 stelle superior che si trova a Costermano, e si affaccia sul Lago di Garda come su una terrazza: la piscina a sfioro, il ristorante, le camere, godono di un magnifico panorama. La vista si gode anche dalla MAD Spa, in particolare dalla Private Spa, dotata di sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, vasca idromassaggio, area relax con immancabile vista lago e cascata di ghiaccio. Nella MAD Spa utilizzano esclusivamente prodotti di qualità, realizzati con gli ingredienti del territorio, con oli essenziali di limone, bergamotto, rosmarino e lavanda.

La bellezza del paesaggio del Lago di Garda completa l’esperienza di nuotare nella piscina infinity del parco giardino, impreziosisce la cena gourmet al ristorante panoramico Bellavista, l’atmosfera estiva del Pool Bistrot La Terrazza rende l’ora dell’aperitivo un momento di briosa spensieratezza. La posizione strategica sulle colline di Costermano fanno del Madrigale il punto di partenza ideale per tour in bicicletta ed escursioni a piedi, ma anche per visite ai borghi gardesani e giornate trascorse sui campi da golf. Il Madrigale è la scelta ideale per una vacanza all’insegna del golf sul Lago di Garda: nelle vicinanze si trovano dieci campi conosciuti e frequentati da giocatori provenienti da tutto il mondo.

Pacchetto MAD for Private Spa!

Quattro giorni di pure emozioni e relax vista lago e vivete momenti di coppia indimenticabili in formula Private Spa. Include: 4 pernottamenti in camera doppia vista lago con trattamento B&B (arrivo domenica, partenza giovedì); cocktail di benvenuto; ricca colazione a buffet; sky pool sulla terrazza (riscaldata nel periodo primaverile e autunnale); 1 massaggio MAD a persona (50 min.); 2 ore di benessere a persona con la formula Exclusive Private Spa (servizio usufruibile tutti i giorni dalle 19.30 alle 22.30. L’esperienza wellness è accompagnata da prosecco, finger food e spiedini di frutta. La riservazione di questa formula va effettuata al momento della prenotazione della camera).

A partire da Euro 739,00 a persona.

Pacchetto Golf & MADness

Per gli amanti del golf che non vogliono rinunciare ad attimi di puro relax tra una buca e l’altra, al Madrigale, nella nuovissima MAD Spa c’è la possibilità di rigenerare corpo, mente e animagrazie a sauna, bagno turco, idromassaggio, nonché massaggi rilassanti e trattamenti sportivi. Include: 7 pernottamenti in camera doppia vista lago; cocktail di benvenuto; ricca colazione a buffet; Sky pool sulla terrazza; 1 accesso gratuito alla MAD Spa (1 ora) a persona; 1 massaggio rilassante o sportivo a persona (50 min.); 3 green fee (feriali) a persona: 2 al Cà degli Ulivi e 1 al Gardagolf o al Golf Club Verona; tee time desk service; condizioni speciali su altri campi da golf; deposito sacche.

A partire da Euro 979,00 a persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *